Maltodestrine e Bodybuilding

integratori cnsigliati per bodybuilding
ATTENZIONE >>integratori di maltodestrine Consigliato!

Cosa Prendere per aumentare la massa muscolare? Questa è una delle domande che qualsiasi appassionato di body building si pone o si è posto almeno una volta. Assumere  carboidrati o integratori di maltodestrine durante una sessione di bodybuilding può contribuire a migliorare le prestazioni durante un allenamento di sollevamento pesi.

Assumere carboidrati sotto forma di gel, bevande liquide ed integratori è utile per queste ragioni:

  • Rifornirsi di energia
  • Assumere maggiore resistenza
  • Migliorare la forza muscolare mentre stai eseguendo gli esercizi
  • Dare una mano al corpo a minimizzare il catabolismo muscolare

Nonostante pareri discordanti, l’assunzione dei carboidrati sotto forma di integratori di maltodestrine durante l’allenamento è consigliata rispetto all’ingerimento di cibo solido.

E Se Questo Non Ti Bastasse?!


aumento della massa magra in meno di 30 giorni

Integratori essenziali per Aumentare Massa Muscolare

Hai proprio deciso di darci dentro e non ti accontenti dei soliti consigli per lo sviluppo muscolare allora veniamo al dunque cosa prendere per aumentare la massa muscolare?

Se l’obbiettivo è quello di gonfiare i muscoli velocemente ed in modo naturale occorre un supporto anabolizzante che ti permetta di ottenere il massimo dei risultati in pochissimo tempo.

Uno dei supplementi per aumentare la massa muscolare velocemente in accordo con una dieta sana ed equilibrata è quello che equilibra di somatotropina nel corpo. Ma prima di parlarti di quest’ultimo ti faccio una breve premessa per spiegarti quali funzioni svolge l’ormone della crescita.

GH o Ormone della Crescita per aumentare la Massa Muscolare

ormone gh catena

IL Gh o meglio conosciuto come ormone della crescita è una proteina (un polipeptide di 191 aminoacidi sintetizzato) che viene prodotta dalle cellule somatotrope dell’ipofisi anteriore. La fuzione che svolge per noi è quella di

Garantirci un trofismo muscolare ed un trofismo osseo; in parole povere collabora con gli ormoni tiroidei e sessuali e con l’IGF-1 a sviluppare il nostro apparato scheletrico e la nostra massa magra.

Stimolare la mobilizzazione dei grassi, aiutandoci a smaltire i chili di troppo e stimolando la lipolisi, facilitando la conversione in acetil-CoA, per poi consentire un risparmio di proteine indispensabili per il processo di crescita muscolare.

Durante l’esercizio fisico, soprattutto durante l’allenamento anaerobico come quello del body building la secrezione naturale del GH sembra aumentare tra la fine del 5° e il 15°minuti della fase di recupero.
Migliorare ed incrementare il livello dell’ormone della crescita significa accelerare il trasporto degli amminoacidi e della sintesi delle proteine, bruciare grassi velocemente e fare massa magra in maniera più attiva.

Tra i più consigliati integratori che stimola la produzione della proteina responsabile del miglioramento muscolare vi è GH Balance, un integratore a base di: GHFactor-7, Tribulus Terrestris, Caffeine.

ormone gh balance

Così fai Muscoli! Noi ti abbiamo avvisato…