Integratore Maltodestrine

migliori integratori di maltodestrineL’utilità principale di un integratore di maltodestrine è la produzione di energia. Le maltodestrine rappresentano una delle fonti energetiche più semplici da assimilare pre e post allenamento.

La solubilità in acqua dell’integratore di maltodestrine, facilita l’assorbimento da parte di ciascun atleta poiché si adatta alle sue capacità metaboliche.

Mentre nella fase di recupero, l’assunzione di un miglior integratore di maltodestrine facilita l’ottimizzazione e il recupero di glicogeno muscolare e predispone il corpo dell’atleta verso la fase anabolica e riparatrice.

L’assunzione di maltodestrine diventa fondamentale anche per migliorare le performance sportive, è stato accertato un miglioramento delle tempistiche di esecuzione di ciascuna sezione di esercizi e un miglioramento nella capacità di carico.

Integratore Maltodetrine 100% Naturale

DOSAGGIO E UTILIZZO DELL’INTEGRATORE MALTODESTRINE BULK POWDERS

Il Miglior integratore di Maltodestrine? Sicuramente quello offerto da Bulk Powders:

  • Si tratta di una sostanza pura al 100% (senza aggiunta di additivi e riempitivi)
  • Viene assorbito rapidamente nel circolo e genera un picco di insulina che facilita il trasporto degli aminoacidi ai muscoli, ripristinando le riserve energetiche e favorendo lo sviluppo della massa muscolare

Quando utilizzare BulK Powders Integratore Maltodestrine?

Integratore Maltodestrine consigliatoDurante, Prima e dopo ogni allenamento l’assunzione di un integratore di maltodestrine è consigliata anche nel caso di un allenamento per massa muscolare a casa, aggiungendo la dose di 1,5 misurini (circa 50 g) con 100 ml d’acqua o frullato.

Per favorire il picco d’insulina è consigliato combinare l’utilizzo delle maltodestrine con creatina, aminoacidi e proteine del siero del latte. Mentre alla fine di ogni sezione di allenamento è ideale l’assunzione di maltodestrina e destrosio.

Integratori Maltodestrine ad alta destrosio equivalenza? Ideali per attività in cui si necessita di una carica energetica veloce ed esplosiva, quindi indicato durante sezioni di carico e attività anabolica.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI
Per porzione di 50 g: valore energetico 829/198 kJ/kcal, proteine 0 g, carboidrati 49,5 g, (di cui zuccheri) 0 g, grassi 0 g, (di cui saturi) 0 g.