Anabolizzanti Naturali

Perché scegliere di supportare l’allenamento con degli Integratori Anabolizzanti? Se sei tra quelli che si pongono questa domanda, è chiaro che vuoi aumentare i risultati dei tuoi sforzi fisici e trasformare il grasso in muscoli. Allora, lascia da parte i falsi luoghi comuni, leggi attentamente a cosa servono gli anabolizzanti naturali.

Tra le fasi principali del Metabolismo, l’anabolismo è quella più importante per la costruzione della massa muscolare. Durante il processo anabolico avviene la sintesi dei composti ed aumenta la muscolatura del corpo.

gli anabolizzanti naturali funzionano sul Testosterone

Vi sono diversi fattori che possono influenzare l’anabolismo; i principali fattori consistono in:

– Allenamento

– Alimentazione

– Supplementazione o Integrazione

Ciò Che ti Occorre Per Massimizzare i Risultati

Quest’ultimi possono rappresentare un valido aiuto per ottimizzare e migliorare la produzione naturale di ormoni. Tali sostanze integrative prendono il nome di anabolizzanti naturali (Tribulus terrestris, magnesio, HMB, ornitina, lisina, arginina, ecc)

Gli Integratori anabolizzanti rappresentano un valido supporto e ti consentono di dare una marcia in più al tuo metabolismo, migliorando l’assorbimento dei macronutrienti.

Se una corretta alimentazione può considerarsi la base per lo sviluppo della massa muscolare, un supporto anabolizzante è la leva che trasforma ciò che mangi in pura energia per il tuo corpo.

Le formule anabolizzanti agiscono efficacemente prima, durante e dopo gli allenamenti per:

  • Ridurre il grasso in eccesso
  • Aumentare Forza e Resistenza muscolare ad ogni ciclo
  • Definizione della massa magra assecondando lo sviluppo naturale e senza effetti collaterali o controindicazioni.

cosa sono gli anabolizzanti naturali

“La loro efficacia è realmente un supporto all’aumento della massa muscolare? Si! Gli Anabolizzanti Naturali agiscono sugli ormoni responsabili dello sviluppo muscolare!”

Anabolizzanti Naturali Per Aumentare il Metabolismo e Trasformare il grasso Pura Energia

Come qualsiasi altro prodotto ed integratore, in commercio esistono diverse tipologie di anabolizzanti naturali. Qualcuno efficace, altri dannosi per la salute.

Quali Anabolizzanti Naturali Funzionano Veramente?

Io solitamente consiglio Probolan 50 e GH Balance come integratori efficaci e di supporto alla crescita muscolare.

probolan 50 funziona davveroQuesti stimolatori, se assunti con regolarità SEMPRE in accordo con un ottimo programma di allenamento e una dieta specifica, agiscono in maniera attiva sul Testosterone, l’ormone che poi è responsabile della crescita muscolare.

Tutto ciò che occorre fare è assumere questi integratori con regolarità (2 capsule al giorno per un trattamento iniziale di almeno tre mesi), prima di ogni allenamento ed associarli sempre ad una corretta alimentazione.

 

La loro efficacia è stata dimostrata da test di laboratorio e sono molti i pareri positivi sugli effetti quasi immediati. Infatti, in molti casi, stato possibile raddoppiare non solo la muscolatura ma anche Potenza e Resistenza, allenamento dopo allenamento .

Anabolizzanti Naturali: 2 consigli per raddoppiare l’efficacia dell’Allenamento?

Immagino che a questo punto tu voglia almeno 2 dritte per aumentare la massa muscolare velocemente!

Ecco quindi il mio consiglio:

  1. Assumi gli anabolizzanti naturali Probolan 50 e GH Balance prima dell’ allenamento
  2. Prendili regolarmente per almeno 3 mesi di trattamento

Stabilisci una scheda d’allenamento che ti permetta di sviluppare ogni singola fascia muscolare (quindi super set per aumentare la massa muscolare delle gambe, braccia, pettorali, addominali, ecc.)

Ciascun esercizio deve essere svolto in serie, modificando il carico in modo crescente o decrescente.